Viaggi in bus un viaggio e degli incontri simpatici

Viaggiare in bus con Miraga Viaggi vuol dire sentirsi bene viaggiando in un clima sereno in relax e in buona compagnia.

Viaggi in bus

Viaggi in bus alla scoperta di nuove atmosfere in allegria

Un viaggio non é un bel viaggio se non sei in un clima d'allegria e in buona compagnia

Ecco cari viaggiatori qui sotto dei brevi testi che abbiamo selezionato per voi sono il frutto di conversazioni e scambi che abbiamo avuto con i nostri clienti, si tratta di atmosfere, osservazioni e situazioni vissute in viaggi in bus che noi abbiamo trascritto. Come leggerete sono dei testi spontanei, semplici ma abbiamo voluto comunicarveli per farvi capire quello che puo’ vivere e incontrare un viaggiatore scegliendo un viaggio in bus.

Qualche viaggio in bus

Tour Toscana Antichi Borghi

Tour Sorrento e Costiera Amalfitana

Tour religioso Padre Pio e i luoghi dello spirito

I viaggi in bus: testimonianze

Il viaggio in bus di Marco

Ho fatto molti viaggi in bus. Quello che mi viene in mente per primo è questo viaggio in autobus che ho preso per il tour a Budapest con Miraga Viaggi. Era molto lungo il viaggio in bus ma avevo proprio voglia di farlo era una scelta e una destinazione che da tempo avevo programmato. Nei viaggi in bus si incontrano sempre molte situazioni e persone simpatiche. Infatti sull’autobus per Budapest la mia attenzione si é rivolta a 5 persone che facevano parte del nostro viaggio. Erano abbastanza robusti e mischiavano qualcosa sorridendo, si raccontavano delle storie che non riuscivo a capire di cosa si trattasse ma la discussione era molto animata… poi alla prima sosta mi sono avvicinato a loro incuriosito e ho visto che stavano preparando una bevanda a base di menta e limone infatti i profumi erano arrivati sotto al mio naso, mi dicono “ vuoi un po di limonata alla menta ? è una delle bevande più dissetanti e fresche che ci sia. Molto semplice da preparare, la limonata spremuta al momento con limoni freschi ha un sapore molto gradevole : è un esplosione di vitamina C! Un ottimo modo per caricare le energie » l’ho bevuta era gustosissima e da quel giorno nei miei viaggi in autobus ho sempre con me « limoni e menta » é il mio modo per essere sempre in forma in viaggio !

Il viaggio in bus di Anna

Per essere onesti, io soffro un po’ quando viaggio in autobus ma pero’ devo ammetterlo sono pazza dei viaggi in bus anche se di solito sono un po’ stordita quando devo fare un lungo viaggio. Le persone che sono con me possono testimoniarlo infatti parto sempre con una piccola comitiva d’amici: Giulia, Marta e Angelo l’ultima volta abbiamo scelto il tour di Miraga Viaggi e partiti alla scoperta della gastronomia del Piemonte una vacanza splendida. In realtà, tutto ciò di cui ho bisogno è una finestra aperta, un cuscino e qualcosa per aiutarmi a dimenticare …come delle belle risate! Ecco come vedete basta poco per divertirsi per i viaggi in bus quando si ha un po’ di nausea.

Il viaggio in bus di Salvatore

Uno dei miei primi viaggi in bus è stato un tour spirituale organizzato da Miraga Viaggi che ci ha portati nei luoghi di Padre Pio. Direi che è stata un’avventura religiosa piuttosto singolare. Ricordo di essermi seduto accanto a un signore con folta barba, che viaggiava con noi per questo viaggio. Io ero con mia moglie Franca. Infatti questo simpatico signore conosceva tutto della vita e delle opere di Padre Pio era piuttosto divertente come situazione. Infatti arrivavamo verso la nostra destinazione già preparati e stimolati da questi racconti, un uomo che ti raccontava la fede di questo Santo uomo Padre Pio nel modo più semplice possibile. Mi ricordo che mi aveva persino raccontato come era scandita la vita di ogni giorno di Padre Pio, l’incontro con le persone malate la sua vita dedicata alla fede. Ci siamo fermati in piccole città, prima di arrivare al Santuario di Padre Pio. Ecco tutto questo può succedere quando da pellegrino viaggi in autobus con gente che non hai mai incontrato prima …un viaggio spirituale un viaggio da pellegrini.

Il viaggio in bus di Daniela

Amo gli autobus e devo ammettere che ci sono molti paesi nel mondo che offrono un ottimo sistema di viaggi in bus. A mio parere, l’Italia ha la rete di autobus più ampia e più comoda d’Europa. Ma direi che forse paesi come la Francia, la Germania offrono i migliori autobus in termini di efficienza, comfort. Viaggiare in questi paesi è sempre un’esperienza piacevole ma in Italia c’é qualcosa di più che non ho mai trovato in altre viaggi in Europa cioé l’allegria un clima caloroso fra i viaggiatori che trovi solo nei viaggi in autobus in Italia. Stavo viaggiando in bus tra Rimini e Padova si trattava di una gita organizzata da Miraga Viaggi dove mi trovavo, ecco c’era una clima cordiale simpatico, allegro fra i viaggiatori malgrado che non ci conoscessimo, ridevamo e cantavamo insieme… poi Gianna una signora di una certa età è venuta a offrirci il thé che si era portata con sé fatto con foglie di the del Nepal un gusto indimenticabile ! E’ stato bello e ora non vedo l’ora che arrivi un altro autobus per un altro viaggio questa volta per una destinazione più lontana.. Grazie Miraga Viaggi !

Miraga Viaggi Tour Operator

migagaviaggi.com Tour Operator

Miraga Viaggi crea, organizza e gestisce circuiti turistici realizzati su misura per ogni tipologia di viaggio e viaggiatore:
viaggi di gruppo, viaggi d’istruzione, pellegrinaggi, crociere. Tour e Gite in gruppo in Italia e in Europa.

 

dolce-vita-travel-tour-operator

Visita anche dolcevitatravelsm.com sito del gruppo Miraga Viaggi

Prenota via Telefono

CHIAMA IL  0549 909486
PER PRENOTARE UN TOUR
supporto clienti miragaviaggi.com

Miraga Viaggi by Dolcevita Travel
Cod. Operatore Economico: 19738
Capitale sociale interamente versato
€ 26000,00 – Lic. No. 896
Polizza reponsabilità Civile
Europ-Assistance polizza no. 9309812

© Copyright 2005 - 2018 by MiragaViaggi Tour Operator in San Marino